ALERT SYSTEM

E' stato attivato un sistema automatizzato di informazione utile alla popolazione su eventi di particolare pericolosità ed urgenza, ma anche per divulgare comunicazioni finalizzate a ridurre disagi alla popolazione, come interruzioni stradali, sospensione erogazione acqua potabile, sospensione erogazione energia elettrica, o altre comunicazioni che l'amministrazione comunale potrà ritenere di pubblica utilità.

Tutto questo avviene attraverso una chiamata telefonica con un messaggio preregistrato, semplicemente da ascoltare rispondendo alla telefonata, senza nessun costo per il cittadino.

E' possibile aderire al servizio comunicando i numeri telefonici e il consenso scritto all'utilizzo ed all'inserimento nella lista degli aderenti il servizio.

I dati possono essere consegnati:

• presso il municipio dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00

• lasciandoli nella buca del municipio

• a mezzo mail segreteria@comune.belveglio.at.it

• a mezzo fax 0141959870
CLICCA QUI PER REGISTRARTI