Giovedì, 02 Aprile 2020

EMERGENZA COVID 19 - BUONI SPESA - NUOVO MODELLO RICHIESTA

In allegato alla presente troverete il nuovo modulo per richiedere i BUONI SPESA  a far data dal 04 maggio 2020 a seguito dell'emergenza Covid19 e l'elenco delle categorie che ne potranno beneficiare, nonchè l'eleco degli esercizi che aderiscono all'iniziativa.

Si rammenta che solo le famiglie che  non dispongono  di fonti di reddito superiori a € 100,00 mensili per persona, hanno diritto  a richiedere i BUONI SPESA

Le domande verranno trasmesse dal Comune al CISA che effettuerà la fase istruttoria ai fini dell'ammissione al beneficio da parte dei soggetti richiedenti.

Le domande potranno essere presentate presso gli uffici comunali previo appuntamento al nr. 0141959909, consegnate nella cassetta per le lettere del Comune  o trasmesse telematicamente all'indirizzo mail    segreteria@comune.belveglio.at.it

Documenti allegati:
elenco esercizi commerciali aderenti all'iniziativa buoni spesa