Sportello Unico Attività Produttive

E' attivo lo Sportello Unico Attività Produttive

23 - marzo - 2018
ALERT SYSTEM
E' stato attivato un sistema automatizzato di informazione utile alla popolazione su eventi di particolare pericolosità ed urgenza, ma anche per divulgare comunicazioni finalizzate a ridurre disagi alla popolazione.

01 - marzo - 2018
Attivazione portale SUE
Sportello Unico per l'Edilizia - Dalla data del 01 marzo 2018 tutte le pratiche edilizie dovranno essere obbligatoriamente presentate in via telematica!

01 - maggio - 2018
RECUPERIAM-OLI
Recupero oli vegetali esausti.
Si invitano i cittadini, una volta raccolto l’olio in comuni bottiglie di plastica da 1,5 litri, a gettarle – piene e ben chiuse – negli appositi contenitori.

01 - giugno - 2018
Disfunzioni ?
Questo sito web è stato completamente riprogettato per rispondere a nuovi standard ed è possibile ci siano disfunzioni o inesattezze: chiunque ne rilevi l'esistenza è invitato a comunicarle al Comune di Belveglio.